Nuove disposizioni in materia di firma permessi per entrate, uscite, assemblee

04/03/2016

Alunni, Docenti, Personale ATA
                               SEDE

Oggetto: Nuove disposizioni in materia di firma permessi per entrate posticipate e uscite anticipate, assemblee di classe e di Istituto

Gli ingressi degli alunni entro le h.9.30 saranno autorizzati dal Docente in classe alla prima o alla seconda ora.

Chi entrerà dopo le h.9.30 e chi chiederà di uscire prima del termine delle lezioni per giustificati motivi dovrà rivolgersi al Dirigente Scolastico oppure alle Proff. Risina, Morello, Ravanelli.

Per quanto riguarda le Assemblee di classe e le Assemblee di Istituto, le Docenti referenti saranno le Proff. Ravanelli e Cabrini.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2015-2016-148-nuove-disposizioni.pdf266.49 KB