Nomina incaricati alla vigilanza sul rispetto del divieto di fumo

28/01/2016

Atti Sicurezza

Agli studenti e ai genitori

Sede e Succursale

Oggetto: Nomina incaricati alla vigilanza sul rispetto del divieto di fumo

Il Dirigente scolastico [...] determina di individuare qui di seguito il personale incaricato di vigilare sull’osservanza del divieto di fumo nei locali chiusi degli edifici scolastici e nelle aree all’aperto di pertinenza dell’Istituto e di procedere alla verbalizzazione delle eventuali infrazioni con apposito modulo di contravvenzione (reperibile presso gli Uffici di Segreteria – a.a. Maria Caracciolo):

• Per la Sede di via Rivoltana 93/B:

i proff.  Airoldi Gianfranco,  Ciaramella Laura,  Letti Lucia,  Nucci Francesco,  Poltronieri  Paola,  Rossi Fernando.

• Per la Succursale di via Milano 1/A:

i proff. Carbone Giuseppe Maria, Coluccia Michele, Donnemma Orlando, Ferrari Alberto, Iaccarino Loredana, Terzi Claudio.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2015-2016-109-divieto-di-fumo-e-nomine.pdf427.61 KB