Martedì 22 dicembre – uscita anticipata

21/12/2015

Agli studenti

Oggetto: Martedì 22 dicembre – uscita anticipata

Si comunica che martedì 22 dicembre le lezioni termineranno alla fine della terza ora (Sede: ore 11.20; Succursale: ore 10.50) e, come da calendario, riprenderanno regolarmente giovedì 7 gennaio 2016.

Si ricorda che lunedì 21 dicembre si concluderà la raccolta di alimenti non deperibili destinati alla Caritas di San Felice, organizzata in collaborazione con il Lions Club Segrate Milano Porta Orientale.

La Presidenza coglie l’occasione per augurare a tutti gli studenti e alle loro famiglie e a tutto il personale dell’Istituto i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2015-2016-79-lectio-brevis-22-dic.pdf403.36 KB