Libretto personale studenti

CLASSI 2 - 3 - 4 - 5

Sede e Succursale

Oggetto: Libretto personale studenti

Sabato 17 e sabato 24 settembre, dalle 8,30 alle 13,00 sarà in distribuzione il Libretto Personale dello Studente.

I genitori potranno ritirarlo nelle rispettive sedi dell’Istituto depositando contestualmente la propria firma anche per presa visione e accettazione del Patto Educativo di Corresponsabilità visionabile sul sito (Sezione Regolamenti).

In quell’occasione dovranno essere consegnati, debitamente compilati e firmati, i seguenti documenti tutti scaricabili dal sito (Sezione Modulistica):

Autorizzazione annuale ingresso posticipato e uscita anticipata;

Autorizzazione annuale per uscita didattica Città Metropolitana;

Dichiarazione liberatoria per fotografie/riprese video e consenso trattamento dati.

• Per il Liceo: dal lunedì al venerdì, a partire dal 19 settembre, i libretti potranno essere ritirati soltanto negli orari di apertura della Segreteria consultabili sul sito;
  • Per l’Istituto Professionale: dal lunedì al venerdì, a partire dal 19 settembre, i libretti potranno essere ritirati presso l’Ufficio di Vicepresidenza.

Per il Libretto seguiranno istruzioni sull’uso del Q-code.

Prof.ssa Cristina Comini