Lectio brevis e auguri venerdì 22 dicembre - Succursale

e p.c. al DSGA e al personale ATA

Succursale

Oggetto: Lectio brevis e auguri venerdì 22 dicembre - Succursale

Si comunica che venerdì 22 p.v. le lezioni termineranno alle ore 10.50.

Seguirà un rinfresco di auguri in Auditorium, organizzato dai rappresentanti di classe e dalla rappresentante degli studenti nel Consiglio di Istituto. I docenti in servizio accompagneranno le classi in auditorium e garantiranno la vigilanza come di consueto fino all’uscita degli studenti.

Si ricorda che non è possibile mangiare, bere e fare festeggiamenti nelle classi. Eventuali episodi di intemperanza nell’arco della mattinata e al momento dell’uscita saranno valutati in sede di scrutinio ai fini dell’assegnazione del voto di condotta.

Prof.ssa Emilia Ametrano