Lectio brevis e auguri di Natale

18/12/2018

Pioltello, 18/12/2018

Agli Studenti

Alle Famiglie

e p.c. al DSGA e al personale ATA

Oggetto: Lectio brevis e auguri di Natale

Si comunica che sabato 22 dicembre p.v. le lezioni termineranno alle ore 11.00. Seguirà un intervallo con merenda di auguri organizzato dal Comitato genitori. Alle 11.20 gli studenti rientreranno nelle classi per rispondere al contrappello e alle 11.30 saranno congedati.

In via Rivoltana il rinfresco si terrà nell’atrio e i docenti effettueranno la vigilanza secondo il consueto piano.

In via Milano il rinfresco si terrà in auditorium; i docenti in servizio accompagneranno le classi in auditorium e garantiranno la vigilanza fino all’uscita degli studenti.

Si ricorda che non è possibile mangiare, bere e fare festeggiamenti nelle classi. Eventuali episodi di intemperanza nell’arco della mattinata e al momento dell’uscita saranno valutati in sede di scrutinio ai fini dell’assegnazione del voto di condotta.

Prof.ssa Emilia Ametrano