Laboratorio video – prima lezione

Ai collaboratori scolastici

Sede e Succursale

Oggetto: Laboratorio video – prima lezione

Si comunica che la prima lezione del laboratorio video si terrà giovedì 15 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso l’aula Mosconi della Sede di via Rivoltana.

In tale occasione sarà distribuito a tutti i partecipanti il calendario delle lezioni.

I successivi incontri si terranno nella giornata di mercoledì.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di rivolgersi in Sede alla prof.ssa Tilli, referente del progetto, e in Succursale alla prof.ssa Fadini.

Roberto Garroni

Icona del PDF 2015-2016-28-avvio-lab-video.pdf394.14 KB