Laboratorio video – presentazione attività

Sede e Succursale

Oggetto: Laboratorio video – presentazione attività

Si comunica che

• mercoledì 7 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 15.00 presso l’aula Mosconi della Sede
  • giovedì 8 ottobre dalle ore 14.15 alle ore 15.15 nei locali della Succursale

si terrà l’incontro di presentazione del Laboratorio video.

In tale occasione verranno illustrate le caratteristiche e le finalità del corso e sarà comunicata la data di inizio del laboratorio.

L’incontro è aperto a tutti gli studenti interessati.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di rivolgersi in Sede alla prof.ssa Tilli, referente del progetto, e in Succursale alla prof.ssa Fadini.

Roberto Garroni

Icona del PDF 2015-2016-11-presentazione-lab-video.pdf409.31 KB