Laboratorio teatrale e laboratorio video - Richiesta contributo alle famiglie

A tutti gli studenti

Ai genitori

Sede e Succursale

Oggetto: Laboratorio teatrale e laboratorio video - Richiesta contributo alle famiglie

Si comunica che, in considerazione dell’alto numero di studenti che quest’anno si sono iscritti al Laboratorio teatrale e al Laboratorio video, per garantire un’offerta di qualità in linea con la tradizione del nostro istituto senza escludere nessuno, il Consiglio di Istituto ha deliberato di chiedere alle famiglie dei partecipanti un contributo di 20.00 euro da versare con bonifico bancario sull’IBAN IT 28 H 05216 20600 000000004701 intestato all’IIS Machiavelli (indicando la causale e il nome dello studente).

Tale contributo consentirà di incrementare il monte ore a disposizione di ciascun laboratorio.

Le ore aggiuntive, data la diversa natura dei laboratori, verranno così impiegate:

• il Laboratorio video continuerà a lavorare con l’operatrice Lorena Costanzo, che raddoppierà gli incontri e seguirà parallelamente due gruppi

• il Laboratorio teatrale si avvarrà di un secondo operatore, che affiancherà Mario D’Avino senza alcuna variazione nel calendario degli incontri e nella composizione del gruppo.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di rivolgersi alla prof.ssa Tilli, referente dei due progetti.

Prof.ssa Emilia Ametrano

Icona del PDF 2017-2018-101-lab-video-e-teatro.pdf57 KB