Iscrizione alle attività sportive dei Giochi Sportivi Studenteschi 2017/18

14/10/2017

Pioltello, 14/10/2017

A tutti gli studenti

e p.c. ai docenti di Scienze motorie

e ai collaboratori scolastici

Sede e Succursale

Oggetto: Iscrizione alle attività sportive dei Giochi Sportivi Studenteschi 2017/18

Si comunica a tutti gli studenti interessati che sono aperte le iscrizioni alle attività del Progetto di approfondimento delle attività motorie dell’IIS N. Machiavelli.

In allegato le discipline previste e i nominativi dei referenti.

Le adesioni devono pervenire agli alunni referenti per le singole discipline entro e non oltre il 30 Ottobre 2017, compilando il modulo allegato alla circolare e disponibile presso gli alunni referenti.

Per eventuali comunicazioni e/o richieste di informazioni è possibile contattare il Coordinatore di Dipartimento al seguente indirizzo: giuseppe.carbone_58@libero.it

Prof.ssa Emilia Ametrano