02/11/2016

Pioltello, 02/11/2016

Agli studenti e ai docenti delle classi

QUARTE E QUINTE

Succursale

Oggetto: Incontro di informazione sul referendum costituzionale del 4 dicembre p.v. - Succursale

Si comunicano gli orari e le classi partecipanti all’incontro di informazione sul referendum costituzionale riservato agli studenti delle classi quarte e quinte.

Il relatore sarà il dott. Simone Risoli, laureato in Diritto Costituzionale, già studente del Liceo Scientifico Machiavelli.

L’incontro, di due ore, sarà così strutturato: una prima parte di informazione sulla Costituzione, sull’assetto istituzionale attuale e sulla riforma oggetto del referendum; una seconda parte aperta a domande, approfondimenti ed eventuale discussione.

L’incontro si svolgerà sabato 12 novembre p.v., nell’Auditorium di via Milano, dalle 9 alle 11.

Le classi che hanno aderito sono le seguenti: IV APC; IV APS; V APC; V BPC.

Le classi saranno accompagnate dai docenti in servizio in quelle ore.

Per informazioni rivolgersi alla prof.ssa Loredana Iaccarino per la Succursale, o al prof. Sergio Ferrario in sede

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2016-2017-75-incontro-referendum-4-dic.pdf46.66 KB