Incontro di informazione sul referendum costituzionale del 4 dicembre p.v.

11/10/2016

Pioltello, 11/10/2016

AGLI STUDENTI E AI DOCENTI DELLE

CLASSI QUINTE

Sede e Succursale

Oggetto: Incontro di informazione sul referendum costituzionale del 4 dicembre p.v.

Si comunica che su proposta del Dipartimento di storia e filosofia verrà organizzato un incontro di informazione sul referendum costituzionale riservato agli studenti delle classi quinte. Il relatore sarà il dott. Simone Risoli, laureato in Diritto Costituzionale, già studente del Liceo Scientifico Machiavelli.

L’incontro, di due ore, sarà cosi strutturato: una prima parte di informazione sulla Costituzione, sull’assetto istituzionale attuale e sulla riforma oggetto del referendum; una seconda parte aperta a domande, approfondimenti ed eventuale discussione.

L’incontro si svolgerà venerdì 4 novembre p.v., in sala Mosconi, in due turni: primo turno 9.30-11.20; secondo turno ore 11.35-13.30.

Le classi saranno accompagnate dai docenti in servizio in quelle ore. Per le classi del Professionale eventualmente interessate è possibile organizzare l’incontro in Auditorium nella sede di via Milano sabato 12 novembre.

Per ragioni organizzative si invitano i coordinatori a comunicare l’adesione della propria classe al prof. Ferrario entro il 20 0ttobre p.v..

Prof.ssa Cristina Comini