Incontro con lo scrittore Marco Balzano

08/04/2016

Pioltello, 08/04/2016

Ai docenti di scienze motorie

Ai coordinatori

Agli studenti delle classi

Oggetto: Incontro con lo scrittore Marco Balzano

Si comunica che l’incontro con Marco Balzano, autore del romanzo L’ultimo arrivato, vincitore del Premio Campiello 2015, si terrà per le classi in indirizzo mercoledì 13 aprile nella palestra della Sede dalle ore 10 alle ore 11,30 circa.

Alle ore 9,30 gli studenti saranno accompagnati dagli insegnanti di seguito indicati in palestra dove, divisi per classe, occuperanno gli spazi loro assegnati e rimarranno, sotto la vigilanza dei docenti indicati, fino alla fine dell’incontro.

Prof.ssa Cristina Comini