Incontro con lo scrittore Giorgio Caponetti

28/01/2016

Ai docenti e agli studenti delle classi

5A – 5B – 5D – 5E

Oggetto: Incontro con lo scrittore Giorgio Caponetti

Si comunica che lunedì 1 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 11.00, nell’ambito del progetto “Letture in tempo reale”, le classi in indirizzo incontreranno in aula Mosconi lo scrittore Giorgio Caponetti, autore del libro Quando l’automobile uccise la cavalleria.

Gli studenti saranno accompagnati dai rispettivi docenti di Lettere.

I docenti in servizio nelle classi in indirizzo sono pregati di prendere visione del prospetto delle sostituzioni.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, si prega di rivolgersi alla prof.ssa Risina, referente del progetto.

Prof.ssa Cristina Comini