Incontro con la scrittrice Franca Cavagnoli

19/02/2016

Ai docenti e agli studenti delle classi

1A – 1D – 2A – 2B – 2C – 2E – 3E – 5E

Oggetto: Incontro con la scrittrice Franca Cavagnoli

Si comunica che, nell’ambito del progetto Letture in tempo reale e della elaborazione  delle UdA sul tema "Migrantes", lunedì 22 febbraio le classi in indirizzo avranno l’opportunità di incontrare Franca Cavagnoli, autrice del romanzo Lumi​nusa.

L’incontro si terrà dalle ore 8.30 alle ore 11.15 circa in Aula Mosconi.

Si trasmette in allegato il prospetto dei docenti a cui saranno affidate le classi interessate.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, si prega di rivolgersi alla prof.ssa Risina, referente dell’attività.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2015-2016-129-incontro-franca-cavagnoli.pdf414.85 KB