Incontri di orientamento universitario – classi Quinte

27/01/2017

Pioltello, 27/01/2017

Agli studenti e ai docenti delle classi

5A - 5B - 5C - 5D - 5E - 5F - 5AC - 5AP - 5BP

Sede e Succursale

Oggetto: Incontri di orientamento universitario – classi Quinte

Si comunica che sabato 11 febbraio 2017, nei locali della Sede, si terranno gli incontri organizzati con ex allievi dell’Istituto e rivolti agli studenti che frequentano il quinto anno.

Ogni studente aderente all’iniziativa potrà parteciperà ad un incontro nella prima fascia oraria (ore 9.15 – 11.05) e ad un incontro nella seconda fascia oraria (ore 11.20 – 12.30 circa).

Gli studenti della sede effettueranno regolarmente la prima e l’ultima ora di lezione. Gli studenti della succursale si recheranno in Sede (ore 9.00) con mezzi propri e al termine dell’attività (ore 12.30) lasceranno la Sede con mezzi propri.

Si ricorda che l’attività di orientamento è facoltativa, pertanto gli studenti non partecipanti seguiranno, nel corso della giornata, il normale svolgimento delle lezioni.

Le modalità di iscrizione verranno successivamente comunicate dalle docenti referenti.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di rivolgersi alle prof.sse Sarracino e Cicolin (sede) e alla prof.ssa Iannella (succursale).

Prof.ssa Cristina Comini