Incontri di orientamento universitario - classi Quarte

24/02/2017

Pioltello, 24/02/2017

Agli studenti e ai docenti delle classi

4A - 4B - 4C - 4D - 4E

4AC - 4AP - 4APS

Sede e Succursale

Oggetto: Incontri di orientamento universitario - classi Quarte

A conclusione delle iniziative dedicate agli studenti del quarto anno, si comunica che in data 9 marzo 2017, a partire dalle ore 9.15 con termine alle ore 13.00, si terrà un incontro organizzato dalla Commissione Orientamento in Uscita presso la sede del Liceo rivolto agli studenti delle classi quarte interessati all’Università Bocconi, all’Università LIUC, all’Università IULM e al NABA (Nuova Accademia di Belle Arti).

Si ricorda che l’attività di orientamento è facoltativa: pertanto gli studenti non partecipanti seguiranno, nel corso della giornata, il normale svolgimento delle lezioni. Gli studenti che seguiranno l’incontro nella seconda fascia oraria (11.20-13.00) al termine rientreranno in classe per il contrappello.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di rivolgersi in Sede alle prof.sse Sarracino e Cicolin e in Succursale alla prof.ssa Iannella.

Prof.ssa Cristina Comini