Incontri di orientamento universitario - classi Quarte

26/01/2017

Pioltello, 26/01/2017

Agli studenti e ai docenti delle classi

4A - 4B - 4C - 4D - 4E - 4AC - 4AP - 4BP

Sede e Succursale

Oggetto: Incontri di orientamento universitario - classi Quarte

• Economia
  • Scienze della formazione
  • Scienze linguistiche
  • Psicologia
  • Giurisprudenza
  • Lettere e filosofia
  • Scienze bancarie, finanziarie e assicurative.

Si ricorda che l’attività di orientamento è facoltativa, pertanto gli studenti che non parteciperanno seguiranno, nel corso della giornata, il normale svolgimento delle lezioni.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di rivolgersi in Sede alle prof.sse Sarracino e Cicolin e in Succursale alla prof.ssa Iannella.

Prof.ssa Cristina Comini