Incontri di orientamento universitario - classi quarte

10/01/2017

Pioltello, 10/01/2017

Agli studenti e ai docenti delle classi

4A -4B - 4C - 4D - 4E - 4AC - 4AP - 4BP

Sede e Succursale

Oggetto: Incontri di orientamento universitario - classi quarte

La Commissione Orientamento in Uscita ricorda che gli studenti delle classi quarte parteciperanno a due incontri di orientamento presso le Università con il seguente calendario:

• Mercoledì 18 gennaio (intera mattina) Università Statale di Milano
  • Giovedì 26 gennaio (dalle 10.15) Università San Raffaele

Poiché l’attività di orientamento è facoltativa, gli studenti che non hanno aderito seguiranno, nel corso della giornata, il normale svolgimento delle lezioni.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di rivolgersi in Sede alle prof.sse Sarracino e Cicolin e in Succursale alla prof.ssa Iannella.

Prof.ssa Cristina Comini