Giornata mondiale senza Tabacco

A tutti gli studenti

Sede e Succursale

Oggetto: Giornata mondiale senza Tabacco

In occasione della Giornata Mondiale senza Tabacco, il giorno giovedì 31 maggio la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sarà presente presso il nostro Istituto con l’iniziativa "Scuola libera dal fumo".

In tale occasione gli studenti

• GALLIZZI ALESSIO 4AC
  • GIRARDI PAOLA 4AC
  • MASCOLO REBECCA 3A
  • PEREGO LEONARDO 3A
  • PINEDA PAREDES VALERIA CAROLINA 2APC
  • SALAZAR VELASCO ALICE ROSSELLA 2APC
  • ACHERKI LINDA 2BPS
  • TOSETTO CATERINA 2BPS

collaboreranno con i volontari della LILT nell’allestimento in atrio di un apposito banchetto e nella distribuzione di gadgets e depliant.

Gli studenti collaboratori sono autorizzati a recarsi in atrio mezz’ora prima dell’intervallo. L’attività terminerà alla fine dell’intervallo.

Prof.ssa Emilia Ametrano