GIORNATA DELLE PREMIAZIONI

30/05/2017

Pioltello, 30/05/2017

A tutti gli studenti e alle loro Famiglie

A tutti i docenti

Ai collaboratori scolastici

Sede e Succursale

Oggetto: GIORNATA DELLE PREMIAZIONI

Si comunica che giovedì 1° giugno dalle ore 9:00 alle ore 12:00 circa, presso l’Auditorium della Succursale, si svolgerà la Giornata delle Premiazioni, in cui saranno premiati gli studenti meritevoli. A tale giornata parteciperanno:

• i rappresentanti degli studenti di ogni classe

• tutti gli studenti premiati e/o meritevoli di una menzione

• le famiglie degli studenti premiati

Vengono in allegato indicati i nominativi dei docenti dei quali è richiesta la presenza (limitatamente all’orario indicato nella scaletta allegata) per illustrare le diverse attività, premiare gli studenti:

Tutti gli studenti partecipanti della Sede raggiungeranno con mezzi propri la Succursale entro le ore 8:50 e al termine delle premiazioni lasceranno la Succursale con mezzi propri.

Per la buona riuscita dell’iniziativa si confida nella massima collaborazione di tutti i soggetti coinvolti.

Prof.ssa Cristina Comini