Giornata delle premiazioni

Ai Collaboratori Scolastici

Sede e Succursale

Oggetto: Giornata delle premiazioni

Si comunica che giovedì 26 maggio dalle ore 8.30 alle ore 13.30 circa, presso l’Auditorium della Succursale, si svolgerà la Giornata delle Premiazioni, in cui saranno premiati gli studenti che hanno partecipato alle attività integrative realizzate durante il corrente anno scolastico.

A tale giornata parteciperanno:

• i rappresentanti degli studenti di ogni classe

• tutti gli studenti premiati e/o meritevoli di una menzione

• le famiglie degli studenti chiamati sul palco.

Tutti gli studenti partecipanti della Sede:

• raggiungeranno con mezzi propri la Succursale entro le ore 8.20 e al termine delle premiazioni lasceranno la Succursale con mezzi propri

• restituiranno in Segreteria (sig.ra Marisa) entro e non oltre mercoledì 25 maggio le autorizzazioni firmate dai genitori, già distribuite nelle varie classi.

Gli studenti premiati della Succursale saranno personalmente preavvisati dal responsabile di plesso prof. O. Donnemma.

Per la buona riuscita dell’iniziativa si confida nella massima collaborazione di tutti i soggetti coinvolti.

Prof.ssa Cristina Comini