Giornata del risparmio energetico

Pioltello, 17/02/2017

Sede e Succursale

Oggetto: Giornata del risparmio energetico

Si comunica che venerdì 24 febbraio anche il nostro Istituto aderirà alla Giornata del risparmio energetico “M’illumino di meno”.

L’iniziativa, promossa dalla trasmissione radiofonica Caterpillar in onda su Radio 2, sostenuta anche dall’Amministrazione Comunale di Pioltello, si propone di contribuire allo sviluppo della cultura del rispetto per l’ambiente e dell’uso razionale delle risorse energetiche.

In tale giornata il personale e gli studenti sono pertanto invitati a spegnere tutte le luci possibili dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

Si confida in un’ampia adesione di tutte le componenti.

Prof.ssa Cristina Comini