Giochi d'Autunno

Ai docenti di matematica

e p.c. Al Personale ATA

Oggetto: Giochi d'Autunno

Si comunica che martedì 14 novembre 2017 dalle ore 13.45 alle ore 15.45 il nostro Istituto parteciperà ai “Giochi d’Autunno”, organizzati dal Centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano.

La gara consiste in una serie di “giochi matematici”, graduati nella difficoltà in funzione della classe frequentata:

- Categoria C2 per gli studenti di prima superiore

- Categoria L1 per gli studenti di seconda, terza e quarta superiore

- Categoria L2 per gli studenti di quinta superiore.

La gara si svolgerà presso la Sede Centrale dell’Istituto (Via Rivoltana) e la quota di iscrizione per ogni concorrente è di € 4,00. I docenti di Matematica sono incaricati di raccogliere i nominativi e le quote d’iscrizione dei partecipanti entro e non oltre martedì 17 ottobre 2017. I nominativi dei primi tre classificati per ogni categoria saranno resi noti entro la fine di gennaio 2018.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti si prega di rivolgersi alla prof.ssa Laura Stretti, referente del progetto.

Prof.ssa Emilia Ametrano

Icona del PDF 2017-2018-42-giochi-dautunno.pdf62.81 KB