Giochi d'autunno

Ai docenti di Matematica

Sede e Succursale

Oggetto: Giochi d’autunno

Si comunica che martedì 17 novembre dalle ore 14.00 alle ore 16.00 il nostro Istituto parteciperà ai Giochi d’autunno, organizzati dal Centro Pristem dell’Università Bocconi.

La gara consiste in una serie di “giochi matematici”, ossia quesiti graduati nella difficoltà in funzione della classe frequentata:

-  Categoria C2 per gli studenti di prima superiore

-  Categoria L1 per gli studenti di seconda, terza e quarta superiore

-  Categoria L2 per gli studenti di quinta superiore.

La gara si svolgerà presso la Sede centrale dell’Istituto e la quota di iscrizione per ogni concorrente è di € 4,00.

Gli studenti interessati sono pregati di apporre il proprio nome e cognome sull’apposito foglio firme, che si distribuisce in allegato alla presente.

I docenti di Matematica sono incaricati di raccogliere le adesioni per classe e le quote d’iscrizione dei partecipanti entro e non oltre martedì 20 ottobre.

I nominativi dei primi tre classificati per ogni categoria saranno resi noti entro la fine di gennaio 2016.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi in Sede alla prof.ssa Serafino, referente del progetto.

Roberto Garroni

Icona del PDF 2015-2016-20-giochi-autunno-17-nov.pdf401.28 KB