Furti di biciclette e provvedimenti del Dirigente scolastico

24/02/2016

Agli alunni

Ai genitori

Oggetto: Furti di biciclette e provvedimenti del Dirigente scolastico

Dato il ripetersi di furti di biciclette nel cortile della scuola, si comunica che la sbarra di accesso al parcheggio riservato alle biciclette sarà chiusa dalle 8.45 alle 12.30.

I Carabinieri di Pioltello sono stati avvisati e si stanno avviando le pratiche per l'installazione di telecamere dedicate.

Si raccomanda di chiudere attentamente le biciclette usando le apposite rastrelliere.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2015-2016-138-bici.pdf32.67 KB