Flash mob letterario – La lettura come antidoto alla violenza

A tutti gli studenti

A tutti i docenti

Oggetto: Flash mob letterario – La lettura come antidoto alla violenza

Si comunica che nel corso della mattinata di venerdì 20 novembre alcuni studenti entreranno “a sorpresa” nelle classi e negli uffici della Sede per una breve lettura di brani scelti, tratti da testi narrativi, poetici o teatrali.

A garanzia del buon esito dell’attività, si confida nella collaborazione di tutte le componenti.

Un sentito ringraziamento alla prof.ssa Tilli, promotrice dell’iniziativa, e a tutti i docenti e studenti che con il proprio contributo ne hanno permesso la realizzazione.

Roberto Garroni

Icona del PDF 2015-2016-56-flashmob-sede.pdf394.94 KB