Esposizione/installazione per la Giornata della Memoria

p.c. A tutti i docenti

Sede e Succursale

Oggetto: Esposizione/installazione per la Giornata della Memoria

In attesa del 27 gennaio 2018, si invitano tutti gli studenti, individualmente o a gruppi, a riflettere sul significato della Giornata della Memoria e a proporre materiali (foto, disegni, testi personali o di altri autori) che rappresentino in maniera significativa e personale il valore della ricorrenza.

I materiali dovranno essere consegnati in Vicepresidenza o alle Prof.sse Ravanelli e Iaccarino entro giovedì 18 gennaio per poter allestire nei locali dell’Istituto (Sede e Succursale) un’esposizione/installazione che potrà essere visitata dal 22 al 27 gennaio.

Prof.ssa Emilia Ametrano

Icona del PDF 2017-2018-127-giornata-della-memoria.pdf54.52 KB