Esami di Stato a.s. 2015/16

5^ Professionale

Sede e Succursale

Oggetto: Esami di Stato a.s. 2015/2016

Gli studenti delle classi in indirizzo sono invitati a:

• effettuare il versamento di € 12,09 sul c/c 1016 intestato a Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse scolastiche (causale “Esami di Stato a.s. 2015/2016”)
  • riconsegnare allo sportello della Segreteria Didattica (o al centralino per la Succursale) entro sabato 14/11/2015:
    • la ricevuta del versamento effettuato
    • la domanda per sostenere l’Esame di Stato, debitamente compilata e firmata in tutte le sue parti (trasmessa in allegato alla presente)
    • il diploma di Licenza Media in originale, reperibile presso la scuola media di provenienza
    • fotocopia del Codice Fiscale (per verifica dati anagrafici)
    • una fototessera.

Si ricorda che potranno sostenere l’Esame di Stato solo gli studenti che avranno consegnato in tempo utile la documentazione richiesta.

Roberto Garroni