Elezioni rinnovo Consiglio di Istituto - Votazioni studenti

Ai collaboratori scolastici

Sede e Succursale

Oggetto: Elezioni rinnovo Consiglio di Istituto - Votazioni studenti

In occasione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto, come da Decreto del Dirigente Scolastico prot. n. 2927 del 15 ottobre 2015, lunedì 16 novembre le classi, accompagnate dai rispettivi docenti in servizio, si recheranno nei locali adibiti a seggi per le operazioni di voto secondo la scansione oraria riportata nella tabella allegata.

Al fine di garantire la conclusione delle votazioni nel rispetto dei tempi stabiliti, si raccomanda la massima puntualità.

Eventuali cambiamenti di orario, dovuti ad effettive esigenze didattiche, dovranno essere preventivamente concordati con l’Ufficio di Vicepresidenza.

Roberto Garroni

Icona del PDF 2015-2016-52-turni-classi-votazioni-cdi.pdf346.79 KB