Educazione alla legalità

15/12/2015

Ai docenti e agli studenti delle classi

5A – 5C – 5D – 5E

3AC – 5AP – 5BP

Sede e Succursale

Oggetto: Educazione alla legalità

Si trasmette in allegato il calendario degli incontri in oggetto, organizzati in collaborazione con la Polizia Municipale di Pioltello.

Le uscite presso il Tribunale di Milano si configurano come uscite didattiche: i Coordinatori di classe avvieranno pertanto la relativa procedura.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, si prega di rivolgersi alla prof.ssa Poltronieri, referente del progetto.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2015-2016-73-ed-legalita-2.pdf421.7 KB