Delimitazione spazi esterni

AL PERSONALE DOCENTE E ATA

SEDE

Oggetto: Delimitazione spazi esterni

Poiché durante l’intervallo è stato rilevato scarso rispetto delle regole sul Divieto di fumo, si è deciso di delimitare ulteriormente lo spazio esterno nel quale trascorrere la pausa dalle 11:05 alle 11:20.

Da lunedì 27 febbraio, gli studenti potranno uscire, unicamente attraverso la porta a vetri situata di fronte all’ingresso principale, nel giardino retrostante l’edificio scolastico. Lo spazio a disposizione sarà delimitato da nastri posti agli angoli della facciata sud dell’edificio. Non sarà consentito uscire né dalle porte verso San Felice, né dalle porte della palestra, né dall’ingresso principale.

Il personale ATA e docente vigilerà in tal senso.

Prof.ssa Cristina Comini