Corso extracurricolare di scrittura giornalistica e conduzione radiotelevisiva

02/10/2015

Agli studenti del

triennio liceo

scientifico e classico

Sede e Succursale

Oggetto: Corso extracurricolare di scrittura giornalistica e conduzione radiotelevisiva

Si comunica che anche per il corrente anno scolastico il corso e laboratorio di scrittura giornalistica e conduzione radiotelevisiva avrà inizio nel mese di ottobre con le seguenti modalità:

• la cadenza sarà settimanale o quindicinale
  • le lezioni si terranno in Sede dalle ore 14.00 alle ore 16.00 nei giorni di martedì (per il corso tenuto dalla prof.ssa Ravanelli) e di mercoledì* (per il corso tenuto dalla prof.ssa Cabrini).

Le lezioni teoriche sono rivolte ai nuovi iscritti, mentre gli incontri con i giornalisti sono aperti anche agli studenti delle classi Quarte e Quinte che hanno già frequentato il corso negli aa.ss. precedenti.

Per le iscrizioni gli studenti sono pregati di segnalare il proprio interesse:

• apponendo il proprio nome e cognome sul foglio firme che verrà affisso in ogni aula per la raccolta delle adesioni
  • indicando un’eventuale preferenza per il giorno di frequenza.

Il primo incontro e la prima lezione si terranno nell’aula Mosconi della Sede secondo il seguente calendario:

• martedì 13 ottobre  ore 14.00            prof.ssa Ravanelli
  • giovedì* 15 ottobre  ore 14.00            prof.ssa Cabrini

[* solo la prima lezione si terrà di giovedì]

In tale occasione sarà distribuito a tutti i partecipanti il calendario delle lezioni e dei laboratori con gli esperti del settore.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di rivolgersi in Sede alle prof.sse Cabrini e Ravanelli, referenti del progetto.

Roberto Garroni

Icona del PDF 2015-2016-13-corso-giornalismo.pdf346.16 KB