Corso di formazione sulla sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro

16/01/2018

Pioltello, 16/01/2018

Agli studenti, agli alunni e ai genitori

delle classi 3APS e 3BPS

Succursale

Oggetto: Corso di formazione sulla sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro

Le classi in oggetto saranno impegnate, nei giorni sotto elencati e secondo l’orario previsto, nella formazione sulla parte specifica (8 ore) del corso sulla sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro. In caso di assenza in uno dei due giorni gli stessi dovranno recuperarlo come da calendario. L’assenza anche ad un solo modulo non permetterà lo svolgimento dello stage previsto dal 5 febbraio 2018 al 17 febbraio 2018.

Prof.ssa Emilia Ametrano