Corsi extracurricolari di lingue - Machiavelli Speak Up

14/10/2017

Pioltello, 14/10/2017

Alle famiglie di tutte le classi di

BIENNIO LICEO SCIENTIFICO

E LICEO CLASSICO

Oggetto: Corsi extracurricolari di lingue - Machiavelli Speak Up

Anche per quest’anno scolastico 2017-2018, il nostro istituto prevede per gli studenti l’offerta di corsi extra-curricolari di Conversazione in lingua inglese, che si propongono di offrire il potenziamento della ‘fluency’ linguistica nonché il consolidamento delle conoscenze delle strutture basilari ed un arricchimento lessicale.

L’offerta è indirizzata agli studenti del biennio del liceo classico e scientifico. L’effettiva attivazione dei corsi dipenderà dal numero di studenti iscritti.

I corsi saranno organizzati nei giorni/fasce orarie riportati in allegato.

Frequenza: un giorno a settimana.

Costo del corso: E. 90,00/studente.

Prof.ssa Emilia Ametrano

Icona del PDF 2017-2018-47-corsi-di-lingue-2017-18.pdf35.81 KB