Corsi di lingue - Machiavelli Speak up - Conversazione con madrelingua inglese

ALLE FAMIGLIE

di tutte le classi di

BIENNIO LICEO SCIENTIFICO E LICEO CLASSICO

Oggetto: Corsi di lingue - Machiavelli Speak up - Conversazione con madrelingua inglese

Anche per quest’anno scolastico 2018-2019, il nostro istituto prevede per gli studenti l’offerta di corsi extracurricolari di Coversazione in lingua inglese, che si propongono di offrire il potenziamento della ‘fluency’ linguistica nonché il consolidamento delle conoscenze delle strutture basilari ed un arricchimento lessicale.

L’offerta è indirizzata agli studenti del biennio del liceo classico e scientifico.

L’effettiva attivazione dei corsi dipenderà dal numero di studenti iscritti.

I corsi saranno organizzati nei giorni/fasce orarie riportati nella tabella in allegato.

Durata dei corsi: da novembre 2018 ad aprile 2019

Frequenza: un giorno a settimana

Costo del corso: E. 90,00/studente

Le famiglie che intendano aderire sono pregate di compilare il tagliando di iscrizione allegato alla presente e consegnarlo al docente di Lingua inglese dello studente entro il 25.10.2018.

Prof.ssa Emilia Ametrano