Corsa campestre d'Istituto

Ai collaboratori scolastici

Sede e Succursale

Oggetto: Corsa campestre d’Istituto

Si comunica che giovedì 22 ottobre si svolgerà presso il Bosco della Besozza la corsa campestre d’Istituto, organizzata anche quest’anno in ricordo della studentessa CHIARA DE PONTI.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a giovedì 29 ottobre.

I rappresentanti di classe compileranno il modulo di iscrizione (uno per classe: allegato alla presente) e consegneranno agli iscritti il modulo di autorizzazione (uno per studente: da ritirare in centralino).

La documentazione dovrà pervenire, anche in caso di mancata compilazione, ai rispettivi insegnanti di Scienze motorie e sportive  entro e non oltre sabato 17 ottobre.

Roberto Garroni

Icona del PDF 2015-2016-29-corsa-campestre.pdf397.86 KB