Convocazione Consigli di classe di Marzo

06/03/2017

Pioltello, 06/03/2017

Ai genitori e agli studenti

Sede e Succursale

Oggetto: Convocazione Consigli di classe di Marzo

Nei giorni 13, 14 e 15 marzo, secondo il calendario già pubblicato sul sito, in area Vita scolastica, sono convocati i Consigli di Classe con il seguente O.d.g.:

1. Andamento comportamentale e didattico della classe

2. Corsi di recupero: riflessioni e suggerimenti

3. Uscite didattiche e viaggi di istruzione: precisazioni, integrazioni o rettifiche

4. Varie ed eventuali.

Si ricorda che:

• le riunioni si terranno per il Liceo Scientifico e Classico nei locali della SEDE
  • le riunioni si terranno per l’Istituto Professionale nei locali della SUCCURSALE.

Prof.ssa Cristina Comini