Convocazione Comitato Studentesco 5 dicembre

27/11/2015

Agli studenti rappresentanti di classe

a.s. 2015/2016

Agli studenti rappresentanti di Istituto

a.s. 2015/2016

e  p.c.     A tutti i docenti

Sede e Succursale

Oggetto: Convocazione Comitato Studentesco

Vista la richiesta prodotta dai rappresentanti di Istituto, si comunica che il Comitato Studentesco dell’Istituto Machiavelli è convocato per sabato 5 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 10.25 presso l’aula Mosconi della Sede per discutere il seguente O.d.G.:

• presentazione neoeletti Consiglio di Istituto: ripresa programma e raccolta proposte
  • organizzazione prima Assemblea di Istituto a.s. 2015/2016
  • modalità comunicazioni classi Sede e Succursale
  • resoconto Consiglio di Istituto del 27 novembre 2015
  • varie ed eventuali.

Gli studenti rappresentanti della Succursale:

• raggiungeranno la Sede entro le ore 8.30 con mezzi propri: il ritorno in Succursale (ore 10.30) avverrà con pullman privato a carico dell’Istituto
  • consegneranno al prof. O. Donnemma entro e non oltre venerdì 4 dicembre le autorizzazioni firmate dai genitori per l’uscita dalla Succursale alla Sede.

Cristina Comini

Icona del PDF 2015-2016-62-comitato-studentesco-5-dic.pdf347.87 KB