Consegna libretti personali dello studente

14/09/2018

Pioltello, 14/09/2018

p.c. a tutti i docenti

Sede e Succursale

Oggetto: Consegna libretti personali dello studente

I genitori degli studenti delle classi prime che non lo avessero ancora fatto e di tutti gli studenti delle classi Seconde, Terze, Quarte e Quinte potranno ritirare il libretto personale dello studente a partire da sabato 15 e fino al 22 settembre p.v. dalle ore 8:30 alle ore 11:00 presso le rispettive sedi di via Rivoltana (polo liceale) e di via Milano (polo tecnico-professionale).

I genitori, dopo aver preso visione del Patto di corresponsabilità (pubblicato sul sito nella sezione “Regolamenti”) dovranno firmare sulla apposita pagina del libretto per dichiarare la propria accettazione.

I genitori dovranno compilare e firmare i seguenti moduli (tutti scaricabili dal sito alla sezione “Modulistica”) e consegnarli ai docenti coordinatori di classe entro il 29/09:

Dichiarazione liberatoria per uso immagini e trattamento dati

Autorizzazione annuale entrate posticipate e uscite anticipate

Autorizzazione annuale per uscita didattica Città Metropolitana

Gli studenti maggiorenni possono ritirare i libretti e firmare i moduli personalmente.

Fino all’entrata in vigore dell’orario definitivo, gli studenti che non si avvalgono dell’Insegnamento di Religione Cattolica, nell’ora di tale insegnamento, anche se coincidente con la prima e con l'ultima ora di lezione, dovranno fermarsi nell’atrio

Prof.ssa Emilia Ametrano

Icona del PDF 2018-2019-9-consegna-libretti.pdf50.61 KB