Conferenza di Scienze del prof. L. Naldini

Ai docenti – Ai Coordinatori

Agli studenti delle classi

5A- 5B - 5C - 5D - 5E - 3AC

Agli studenti iscritti al Premio Dulbecco (vedi elenco allegato) e ai loro docenti

Sede e Succursale

Oggetto: Conferenza di Scienze del prof. L. Naldini

Si comunica che la seconda conferenza di Scienze per le classi in indirizzo si terrà giovedì 3 marzo nell’auditorium della Succursale dalle ore 8.30 alle ore 10.00.

L’incontro, dal titolo “Le nuove frontiere della ricerca biomedica: la terapia genica", sarà tenuto dal prof. Luigi Naldini, Professore Ordinario di Istologia all’Università Vita Salute San Raffaele e Direttore della Divisione di Medicina Rigenerativa e Cellule Staminali.

• Gli studenti della SEDE
    • alle ore 8.25 si incontreranno direttamente in Succursale con i propri docenti di Scienze, che effettueranno l’appello e a cui le classi saranno affidate per tutta la durata dell’attività. Gli studenti iscritti al Premio Dulbecco faranno riferimento alla prof.ssa Poltronieri;
    • al termine della conferenza gli studenti maggiorenni raggiungeranno la sede con mezzi propri mentre quelli minorenni con pullman messo a disposizione dalla scuola per riprendere il regolare svolgimento delle lezioni;
    • consegneranno ai rispettivi docenti di Scienze entro e non oltre giovedì 25 febbraio le autorizzazioni firmate dai genitori per l’uscita dalla Succursale alla Sede.
  • Gli studenti della SUCCURSALE saranno accompagnati e vigilati dai rispettivi docenti in servizio.

Tutti i docenti in servizio sono invitati a prendere visione di eventuali variazioni di orario consultando la lavagnetta delle sostituzioni.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, si prega di rivolgersi alla prof.ssa Zipoli, referente dell’attività.

Prof.ssa Cristina Comini