Conferenza di Scienze del prof. F. Agliardi

18/12/2015

Ai docenti e agli studenti delle classi

5A - 5B - 5C - 5D - 5E - 3AC

Sede e Succursale

Oggetto: Conferenza di Scienze

Si comunica che la prima conferenza di Scienze per le classi in indirizzo si terrà lunedì 25 gennaio nell’aula Mosconi della Sede con i seguenti orari:

• dalle ore  8.30 alle ore 10.00: classi  5A – 5B – 3AC
  • dalle ore 10.25 alle ore 12.00: classi  5C – 5D – 5E

L’incontro, dal titolo “La geologia delle Alpi”, sarà tenuto dal prof. F. Agliardi, docente di geologia presso l’Università di Milano Bicocca.

Gli studenti della Sede saranno accompagnati e vigilati dai rispettivi docenti in servizio.

Gli studenti della classe 3AC:

• alle ore 8.25 si incontreranno direttamente in Sede con il prof. Sacchi, che effettuerà l’appello e a cui la classe sarà affidata per tutta la durata dell’attività
  • al termine della conferenza rientreranno in Succursale con mezzi propri per riprendere il regolare svolgimento delle lezioni
  • consegneranno al prof. Terzi entro e non oltre venerdì 22 gennaio le autorizzazioni firmate dai genitori per l’uscita dalla Succursale alla Sede.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, si prega di rivolgersi alla prof.ssa Zipoli, referente dell’attività.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2015-2016-78-conferenza-scienze-agliardi.pdf348.88 KB