Conferenza di Scienze del dottor Matteo Iannacone

08/04/2016

Pioltello, 08/04/2016

Ai docenti e agli studenti delle classi

4B - 4C - 4E

5A - 5B - 5C - 5D - 5E

Oggetto: Conferenza di Scienze del dottor Matteo Iannacone

Si comunica che la prossima conferenza di Scienze per le classi QUARTE in indirizzo si terrà venerdì 22 aprile nell’aula Mosconi della Sede dalle ore 11.35 alle ore 13.30.

L’incontro, dal titolo “Come funziona il sistema immunitario”, sarà tenuto dal dottor Matteo Iannacone, responsabile di ricerca dell’Istituto Scientifico San Raffaele.

Gli studenti delle classi quarte saranno accompagnati e vigilati dai rispettivi docenti in servizio.

Gli studenti delle classi quinte che fossero interessati alla conferenza sono pregati di segnalare il proprio nominativo alle docenti di Scienze entro e non oltre giovedì 14 aprile p.v.

Si ringrazia l’editore Zanichelli per aver offerto questa opportunità.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, si prega di rivolgersi alla prof.ssa Zipoli, referente dell’attività.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2015-2016-189-conferenza-di-scienze.pdf85.78 KB