Conferenza di Scienze

03/03/2017

Pioltello, 03/03/2017

Ai docenti, ai coordinatori e agli studenti delle classi

4A - 4B - 4C - 4D - 4E

4AC

Agli studenti iscritti al Premio Dulbecco (vedi elenco allegato) e ai loro docenti

Oggetto: Conferenza di Scienze

Si comunica che la terza conferenza di Scienze per le classi in indirizzo si terrà lunedì 13 marzo in Aula Mosconi secondo la scansione oraria allegata.

L’incontro, dal titolo “Le malattie infettive” sarà tenuto dal prof. Renato Finazzi, coordinatore dell’area di ‘Epatologia medica e infettivologia’ dell’Ospedale San Raffaele, che illustrerà le tematiche relative alle epidemie.

Gli studenti saranno accompagnati e vigilati dai rispettivi docenti in servizio.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, si prega di rivolgersi alla prof.ssa Poltronieri. Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Cristina Comini