Campionati internazionali di Giochi Matematici 2016

A tutti i docenti

Sede e Succursale

Oggetto: Campionati internazionali di Giochi Matematici 2016

Si riportano in allegato i nominativi  degli studenti iscritti ai Campionati internazionali di Giochi Matematici che si terranno il giorno 12 marzo 2016 presso l’Università Bocconi – Milano, via Sarfatti, 25 dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

La convocazione dei partecipanti è alle ore 14:00.

Si ricorda che gli studenti devono recarsi con mezzi propri e autonomamente all’indirizzo su indicato.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla referente del progetto, Prof. Serafino.

Prof.ssa Cristina Comini