Avvio Corsi di lingue - Terzo anno

Agli studenti delle classi

TERZE A, B, D, E

Oggetto: Avvio Corsi di lingue - Terzo anno

Si informano studenti e famiglie che Mercoledì 9 Novembre 2016 avrà inizio il Corso di Conversazione inglese con insegnante madrelingua per le classi in indirizzo.

Il corso è articolato in 15 lezioni di un’ora e mezza.

Di seguito le necessarie informazioni:

• Giorno di avvio: mercoledì 9.11.2016
  • Classi: 3A, 3B, 3D, 3E
  • Giorno: mercoledì
  • Orario:13.45 - 15.15
  • Frequentanti:12

Il giorno di frequenza è così fissato per l’intera durata del corso; il corso resta confermato fermo restando il numero dei frequentanti indicati.

Il pagamento di Euro 90,00 dovrà essere effettuato entro l’avvio dei corsi per mezzo di bonifico bancario.

La ricevuta recante nome dell’allievo, classe e tipo di corso dovrà essere consegnata ai rispettivi insegnanti di inglese (proff. Bianchessi, Ciaramella, Amadori, Cimmino).

Prof.ssa Cristina Comini