Auguri Natalizi - 22 dicembre - Sede

A TUTTI GLI STUDENTI

A TUTTI I DOCENTI

Oggetto: Auguri Natalizi - 22 dicembre - Sede

Si comunica che, come deliberato in Collegio Docenti, il 22 dicembre le attività didattiche avranno fine alle ore 11.05.

A partire da tale ora e fino alle 12.00 i rappresentanti di Istituto organizzeranno un rinfresco in atrio per gli studenti con la seguente modalità:

- ore 11.05 ritrovo in atrio, discorso di apertura e presentazione del gruppo musica;

- ore 11.15 inizio rinfresco con accompagnamento musicale;

- ore 11.50 fine del rinfresco, saluti finali e auguri di buone feste.

Tutte le classi sono invitate a contribuire all'allestimento del banchetto con l'acquisto di 1/2 panettoni o pandori, di 2 bevande gassate (in base ai gusti della classe) e un pacco di tovaglioli per favorire l'organizzazione del rinfresco. I rappresentanti di Istituto contatteranno i rappresentanti delle varie classi per procedere alla raccolta di cibi/bevande.

Tutti gli studenti parteciperanno alla festa e non potranno lasciare l’Istituto prima delle ore 12.00.

Per i docenti, nella stessa fascia oraria, sarà organizzato un rinfresco offerto dal personale del bar in aula docenti.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2016-2017-145-22-dicembre.pdf58.45 KB