Attivazione Sportello Psicologico

ALLE FAMIGLIE

Sede e Succursale

Oggetto: Attivazione Sportello Psicologico

L’Amministrazione Comunale di Pioltello ha riattivato per tutte le scuole del territorio lo sportello di consulenza psicologica rivolto agli studenti.

La dottoressa Elisa Mordocco, referente del servizio per le scuole superiori, presenterà alle singole classi il progetto, il calendario e le modalità di fruizione del servizio nelle seguenti date:

• Martedì 21 febbraio ore 11:00 alle classi dell’Istituto Professionale

• Giovedì 23 febbraio ore 9:00 alle classi dei Licei

Nel corso della presentazione, la dottoressa distribuirà un modulo di adesione al servizio che, debitamente compilato e firmato dai genitori, gli studenti dovranno riconsegnare, attraverso i propri rappresentanti di classe, presso la Vicepresidenza.

Prof.ssa Cristina Comini