Attivazione Sportello Psico-pedagogico

09/10/2018

Pioltello, 09/10/2018

A tutti gli studenti e alle famiglie

p.c. A tutti i docenti e al personale ATA

Sede e Succursale

Oggetto: Attivazione Sportello Psico-pedagogico

L’Amministrazione Comunale di Pioltello ha riattivato per tutte le scuole del territorio lo sportello di consulenza psico-pedagogico rivolto agli studenti.

Gli incontri avranno inizio

• Lunedì 15 ottobre presso la Sede di via Milano

• Lunedì 22 ottobre presso la Sede di via Rivoltana

Sono disponibili sul sito nella sezione modulistica i moduli di Consenso informato da compilare e consegnare ai rispettivi Docenti Coordinatori di classe, entro il 12 ottobre, per accedere allo sportello psicopedagogico.

Le richieste di incontro con la psicologa vanno inviate a sportellopsicologico@iismachiavelli.gov.it.

Prof.ssa Emilia Ametrano