Atleti all in

Pioltello, 31/05/2016

Sede e Succursale

Oggetto: Atleti all in

Si comunica che a conclusione dell’anno scolastico, il 6 giugno, si svolgerà nei campi sportivi della succursale un pomeriggio all’insegna dello sport e della beneficenza.

Studenti, docenti dell’Istituto e personale ATA, interessati a partecipare ai tornei di calcio o pallavolo, possono aderire, entro il 31 maggio, fornendo i nominativi alle studentesse Serena Mezzanotti e Sonia Ladib (classe 5D). All’atto dell’iscrizione è richiesto un contributo di 4 euro che verrà devoluto all’associazione disabili “Impronte Diverse”.

Al termine delle attività sportive è prevista una merenda insieme (17.30 circa).

Ulteriori informazioni sono disponibili nelle locandine affisse in atrio e nelle classi.

Prof.ssa Cristina Comini

Icona del PDF 2015-2016-243-tornei-beneficenza.pdf89.15 KB